MyAppFree vince il concorso di Innovami “Una Nuova Idea d’impresa” 2016

MyAppFree vince il concorso di Innovami “Una Nuova Idea d’impresa” 2016

MyAppFree è stata nominata vincitrice del 1° Premio del concorso di Innovami “Una Nuova Idea di Impresa“.

Il concorso, quest’anno alla sua quarta edizione, è stato lanciato e promosso dall’Incubatore di impresa Innovami, con sede a Imola.

Riccardo Fuzzi (CEO), Massimo Caroli (CTO), Michele Lichinchi (CMO) e Alessandro Del Grano (CCO) sono stati premiati nella giornata di ieri, 15 giugno, con un premio del valore di 20.000 euro erogato in denaro e servizi, consegnato da Stefano Manara, Presidente di Con.Ami.

La premiazione è avvenuta nel corso della finale dell'”Innovation Day” tenutosi nella Sala “BCC Città e Cultura” di Imola, al quale hanno preso parte 11 progetti e startup, selezionati a partire dagli iniziali 64 partecipanti provenienti da tutta Italia.

Tra i presenti hanno figurato autorità locali e di settore, tra cui il sindaco imolese, Daniele Manca, il presidente di Con.Ami Stefano Manara, Simone Grandi e Andrea Suzzi di Round Table, il presidente di Innovami Gabriele Brusa.

Il premio si pone come gradito riconoscimento al lavoro svolto fin qui nell’ambito del digital marketing, che continuerà a migliorarsi forte di queste conferme.

share is fairShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Google+0Email this to someone

No Comments

Post a Comment