MyAppFree in Silicon Valley dal 8 al 16 maggio

MyAppFree in Silicon Valley dal 8 al 16 maggio

MyAppFree vola in Silicon Valley.

Situata in California, la Silicon Valley rappresenta l’omphalos, il centro nevralgico dell’ecosistema mondiale di startup e innovazione, il luogo dove sono nate Twitter, Facebook, Tesla, Uber, Google e Apple, nonché quello in cui si concentra il maggior numero di opportunità di raccolta di investimenti, ricerca partner strategici e contatti commerciali.

MyAppFree, insieme ad altre startup costituite in Emilia-Romagna e grazie al progetto TVLP patrocinato da Aster Emilia Romagna, partirà verso questa meta tanto agognata da tutti coloro che vogliano farsi un nome nel campo digitale.

La permanenza, che si arricchisce di lezioni teoriche, mentoring, visite a startup, incubatori e tech companies della Silicon Valley, durerà dal 8 al 16 maggio.

Un’opportunità per sperimentare di persona il mindset e il network della Silicon Valley e al tempo stesso per far crescere myAppFree nel luogo più stimolante del mondo con l’aiuto di investitori, imprenditori e docenti che insegnano nelle più prestigiose università della Silicon Valley (Stanford, Berkeley e Santa Clara), tutti padri di startup di successo.

AppsWorld North America

Non da ultimo, myAppFree coglierà questa opportunità per partecipare all’AppsWorld North America che si terrà a Santa Clara l’11 e il 12 maggio, ampliando così le occasioni di networking.

Dopo la proficua esperienza avuta durante la scorsa edizione dell’AppsWorld a Londra, myAppFree conferma infatti la sua presenza all’edizione americana del più grande showcase di big player del digital, come Amazon, Google, Microsoft, e avrà il piacere di incontrare e discutere di app marketing con i colleghi presenti.

share is fairShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Google+0Email this to someone

No Comments

Post a Comment