Dmexco 2016: l’esposizione e conferenza internazionale del digital

Dmexco 2016: l’esposizione e conferenza internazionale del digital

myAppFree parteciperà al dmexco (digital marketing exposition & conference), l’esposizione e conferenza internazionale per l’industria digitale che ha luogo ogni settembre a Colonia, in Germania.

Quest’anno, in particolare il 14 e 15 settembre, anche myAppFree parteciperà all’evento che nel 2014 ha contato ben 807 espositori e 32 mila visitatori da tutto il mondo e 470 relatori internazionali spalmati su un programma di più di 200 ore di conferenze.

Lo scopo dell’evento è integrare in profondità economia reale, tendenze visionarie e potenziale commerciale di domani.

E come farlo meglio che con contatto diretto, networking, confronto personale e scambio di idee?
Al dmexco saranno presenti brand e leading company della digiconomy globale: Facebook, Google, Adobe, Amazon, eBay, PayPal, AOL, Bing, Groupon, Oracle, Salesforce, Spotify, Twitter, Yahoo e Yandex sono solo alcuni di questi.

Un grande agglomerato di agency network il cui fatturato globale ammonta a più di 300 miliardi di Euro. Non solo, al dmexco si raduneranno anche le realtà più svariate provenienti dal mondo delle start-up, a cui è stato dedicato un intero Start-up Village, che accoglierà più di 100 giovani aziende che operano nei campi del marketing, media e technology, con nuove soluzioni, idee e visioni.

MyAppFree sarà una di queste sempre pronta a condividere conoscenze acquisite e progetti futuri e a imparare facendo suoi i preziosi consigli e punti di vista di una pluralità di soggetti del settore.

 

Per contatti e appuntamenti puoi scriverci a info@myappfree.com

share is fairShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Google+0Email this to someone